Tra UFC e Sky Italia cala il sipario: addio o arrivederci?

UFC_DANDI_SKY_END

UFC 155 non sarà trasmesso da Sky Italia.

Si conclude quindi a tutti gli effetti il ciclo di programmazione UFC su Sky Sport e Sky Primafila durato 2 anni e mezzo.

Personalmente ho commentato e curato 54 eventi in diretta per un totale di oltre 150 ore di diretta, 36 episodi da un’ora di UFC Show e 35 episodi della serie Countdown. Sky ha inoltre trasmesso la stagione 13 del TUF totalmente doppiata in italiano ed ha dedicato uno speciale Alessio Sakara ed una esclusiva intervista con Lorenzo Fertitta che ho avuto l’onore di curare.

Informo inoltre, chi non ne fosse a conoscenza, che attualmente gli eventi UFC sono visibili legalmente dall’Italia, in lingua originale, sulla piattaformaUFC.TV.

Con le informazioni in mio possesso ad oggi non è possibile stabilire con certezza matematica che ne sarà del futuro di UFC sulle Tv italiane: vi sarà un ritorno su Sky, vi sarà un approdo su altre piattaforme televisive  o proseguirà la sua programmazione solo su UFC.TV?

Quello che invece posso dire con certezza è che il mio impegno per la diffusione delle MMA proseguirà in varie forme, principalmente sul web con MMA SUPERSHOW, in attesa di ulteriori sviluppi televisivi. Grazie a tutti, è stato un bel viaggio, sto preparando l’itinerario per la prossima avventura.

Sempre e comunque…Guardia Alta! ;)

0

About author Vedi tutti gli articoli

Alex Dandi

Alex Dandi

Tramutare le proprie passioni in professioni: questo è sempre stato il mio credo. Creare e comunicare sono i miei verbi preferiti. Mi appassiono ai progetti e sono per mia fortuna o mio malgrado quello che si dice un “workaholic”

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

/* ]]> */