Le mie produzioni da ascoltare su Spotify

2063352

2063352Negli ultimi 10 anni ho prodotto e pubblicato su vinile e CD molta più musica di quanto avessi mai immaginato, anche perché sono stato dj per scelta ma producer per caso. Riguardo la produzione musicale ho però una mia teoria sulla discriminante qualitativa: se una produzione musicale vale davvero qualcosa prima o poi viene stampata su un supporto fisico. Per questo vado particolarmente fiero del fatto che oltre il 99% delle mie produzioni siano state stampate su supporto fisico tanto che, fino a tempi recenti, ho perso completamente interesse nel produrre nuova musica destinata esclusivamente al supporto mp3. Da ascoltatore però, a causa della mia smodata pigrizia, mi ritrovo sempre più spesso ad ascoltare musica online ed è così che ho ritrovato alcune mie produzioni disponibili all’ascolto gratuito su Spotify (di cui sto diventando grande fan!).

Su Spotify pur non essendo presente la mia intera discografia sono presenti alcuni dei miei favoriti personali. A partire dai due album con Chelonis R. Jones. E’ possibile quindi ascoltare tutto l’album “The Forgotten Floor” (2008) ed il nuovo album “The Prison Buffet” (2012). Ci sono inoltre delle vere chicche e rarità come Pinktronix, tra cui le tracce “Tech Funk” e “The City”, registrate una decina di anni fa ma ancora oggi orgogliosamente avanguardiste ed il potente re-edit/remix di “Hear The Rumbe” (2006) per i seminali The Stupid Set.

Ecco quindi che vi propongo una bella playlist di mie produzioni…Buon ascolto!

0

About author Vedi tutti gli articoli

Alex Dandi

Alex Dandi

Tramutare le proprie passioni in professioni: questo è sempre stato il mio credo. Creare e comunicare sono i miei verbi preferiti. Mi appassiono ai progetti e sono per mia fortuna o mio malgrado quello che si dice un “workaholic”

Lascia una risposta

Your email address will not be published. Required fields are marked *

/* ]]> */